Regione Veneto
Veneto Lavoro

giovedì, 14 dicembre 2017


Iniziative per la formazione degli operatori

Veneto Lavoro offre la possibilità di partecipare gratuitamente e su richiesta ad incontri di formazione sull’utilizzo di ASSFAM, il sistema informativo per la gestione delle attività erogate dagli sportelli che hanno stipulato la convenzione come da Dgr. 3905 del 15 dicembre 2009.

Gli incontri, che si tengono presso la sede dell'ente in via Ca' Marcello 67/B a Venezia-Mestre, sono rivolti agli operatori degli sportelli che offrono il servizio di mediazione per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro (categorie A e B).

Requisito per la partecipazione è che gli operatori presenti in aula siano già stati inseriti in ASSFAM ed associati agli sportelli di riferimento dal responsabile dell'ente, secondo le indicazioni contenute nel Manuale Responsabile Ente. In questo modo potranno presentarsi muniti delle credenziali (username e password) indispensabili per l'accesso al sistema informativo, e avranno la possibilità di simulare l'inserimento e la gestione dei dati al suo interno.

Per maggiori informazioni e per segnalare l’interesse verso questa iniziativa, è possibile inviare una mail a ilaria.bettella@venetolavoro.it, indicando il numero di operatori che desiderano partecipare all’incontro.

Copyright 2004-2010 Veneto Lavoro - P.IVA/C.F. 03180130274